Uomo travolto e ucciso a Reggio Calabria. Alla guida forse un minorenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

41enne travolto e ucciso a Reggio Calabria. Alla guida forse un minorenne

Ambulanza

Un uomo di 41 anni è stato travolto e ucciso a Reggio Calabria. Alla guida della vettura forse un minorenne.

REGGIO CALABRIA – Tragico incidente nel pomeriggio di Capodanno a Reggio Calabria dove un uomo è stato travolto e ucciso da una vettura in pieno centro. Per la vittima non c’è stato niente da fare, i medici hanno potuto constatare solo il decesso del 41enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime informazioni riportate da strettoweb.com, alla guida vettura ci sarebbe stato un minorenne. Un’ipotesi non confermata dagli inquirenti che preferiscono mantenere il massimo riserbo su quanto successo.

L’incidente

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di Capodanno. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava parlando al telefono quando è stato travolto e ucciso dalla vettura. Immediata la chiamata al personale del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne.

I soccorritori hanno dovuto aiutare anche uno dei residenti della zona che è stato colto da un malore subito dopo l’incidente. Sotto shock anche i familiari che sono arrivati nel luogo della tragedia pochi minuti dopo l’incidente. Una tragedia che sarà chiarita nelle prossime ore. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

Massimo riserbo sulle indagini. Secondo le prime informazioni, alla guida del mezzo ci sarebbe stato un minore. Lo stesso conducente, svenuto subito dopo l’impatto, ha avuto bisogno dei medici per riprendersi. Le condizioni non sono gravi e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato nuovamente dagli inquirenti per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città Reggio Calabria. Sotto shock i residenti della zona dove è avvenuto l’incidente e i familiari, arrivati sul posto pochi minuti dopo l’incidente. Il 41enne è morto sul colpo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo al loro arrivo sul luogo dell’impatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2021 21:51

Vaccino Covid, l’allarme di BioNTech

nl pixel