Uomo morto nel Cagliaritano, si indaga per omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anziano morto nel Cagliaritano, si indaga per omicidio

Polizia

Un uomo di 80 anni è stato trovato morto nel Cagliaritano. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio dopo i primi risultati dell’autopsia.

CAGLIARI – Un uomo di 80 anni è stato trovato morto in un’auto nel Cagliaritano. La macabra scoperta è avvenuta nella giornata di venerdì 6 marzo 2020. Gli inquirenti non hanno escluso nessuna pista anche se nelle ultime ore è stata rafforzata l’ipotesi di omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I primi risultati dell’autopsia, come precisato dall’Ansa, hanno confermato che ad uccidere il pensionato sono stati due colpi di pistola esplosi in rapida successione. Per questo si pensa ad un’esecuzione ma nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Anziano trovato morto nel Cagliaritano

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nella giornata di venerdì nelle campagne di Maracalagonis, in provincia di Cagliari. La vittima presentava una ferita alla testa che faceva pensare ad un’esecuzione anche se l’arma non è (ancora) stata trovata.

Proprio l’assenza della pistola ha portato gli inquirenti ad escludere la pista suicidio con l’omicidio che ha preso sempre più piede. L’autopsia, infatti, ha confermato che la morte dell’anziano è stata procurata da due proiettili sparati in rapida successione. Indagini in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio e risalire all’identità dei killer.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Indagini in corso

Le indagini sono in corso con la Squadra Mobile di Cagliari che nelle prossime ore interrogherà ancora una volta amici, parenti e conoscenti dell’anziano per ricostruire meglio le ultime ore di vita della vittima.

Non è chiaro se si è trattato di un regolamento di conti oppure di una rapina. Saranno gli approfondimenti degli inquirenti e i risultati dell’autopsia a chiarire meglio quanto accaduto nel Cagliaritano. Una morte che si tinge di giallo e che difficilmente sarà risolta nelle prossime ore visto che si hanno pochi indizi a disposizione per risalire ai killer.

Un altro uomo ucciso a Como

Episodio simile successo a Como dove un uomo di 52 anni è stato trovato senza vita per strada ucciso con un colpo di pistola al volto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2020 21:59

Coronavirus, Iss: febbre e dispnea i sintomi iniziali del Covid-19

nl pixel