Tragedia a Hazel Park, Michigan: un uomo è accusato di aver ucciso brutalmente la sorella e il nipote di 12 anni.
Un caso di violenza domestica estrema di un uomo ha scosso la città di Hazel Park, sobborgo di Detroit (Michigan), il 1° settembre 2025. Due persone, Linda Hill (41 anni) e suo figlio Kardi Jackson (12 anni), sono stati trovati morti nella loro abitazione con profondi tagli alla gola. A scoprire la scena è stato il loro zio, residente nel seminterrato della stessa casa, dopo aver sentito rumori sospetti.

Omicidio a Hazel Park: due vittime in un contesto familiare
Il principale sospettato è Ladamien Keith Hill, 43 anni, fratello della donna. Secondo la polizia, l’uomo è stato visto nei paraggi prima e dopo l’omicidio a bordo di una red Lincoln, lo stesso veicolo ripreso dalle telecamere di sorveglianza e segnalato da vari testimoni. Dopo che la scena del crimine è stata ispezionata, l’uomo sarebbe tornato nella casa e, secondo quanto riferito dai familiari, avrebbe detto semplicemente “Forgive me” prima di entrare nella stanza della sorella e stendersi nudo nel suo letto per circa 5-15 minuti.
Indagini in corso e accuse formali
Gli investigatori hanno eseguito perquisizioni nell’abitazione del sospettato e nel veicolo, dove sono state trovate tracce di sangue compatibili con la scena del crimine. Inoltre, secondo la polizia, video e indumenti sporchi di sangue confermerebbero la sua presenza sul luogo del delitto. Nonostante l’evidenza, non è ancora stato identificato un movente per il duplice omicidio.
Ladamien Hill è stato formalmente incriminato per omicidio premeditato di primo grado. Durante l’udienza del 5 settembre, si è avvalso della facoltà di non rispondere. La cauzione è stata negata, e il prossimo appuntamento in tribunale è fissato per il 16 settembre, per l’udienza di accertamento delle prove secondo quanto riportato da CBS Detroit e FOX 2 Detroit.
Questa vicenda ha scosso l’intera comunità locale, lasciando ancora molte domande senza risposta, in attesa che il processo faccia piena luce sulla dinamica e le cause di questo crimine atroce.