Uomo ucciso a Capaccio Paestum, l'aggressore si costituisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

33enne ucciso a Capaccio Paestum, l’aggressore si costituisce

Carabinieri

Un uomo di 33 anni è stato ucciso a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. L’aggressore si è costituito ai carabinieri poco dopo.

CAPACCIO PAESTUM (SALERNO) – Tragedia nella notte tra il 26 e il 27 ottobre nel Salernitano. Un uomo di 33 anni è stato ucciso a Capaccio Paestum nei pressi di un bar. Il presunto aggressore si è costituito ai carabinieri confessando di aver accoltellato la vittima al culmine di una lite. Indagini in corso per verificare le dichiarazioni del 25enne che al momento si trova in caserma in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Sequestrata l’arma del delitto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio a Capaccio Paestum, in manette un ragazzo di 25 anni

L’omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 ottobre 2019. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine dell’ennesima lite tra i due con il 25enne che avrebbe estratto un coltello e colpito con quattro fendenti la vittima.

Subito dopo l’omicidio l’aggressore ha fatto perdere le sue tracce ma nelle prime ore di domenica si è presentato in caserma con il suo avvocato confessando di essere stato lui ad uccidere l’uomo di 33 anni. Sono in corso le verifiche delle dichiarazioni del reo confesso ma al momento non sembrano esserci dubbi da parte degli inquirenti su chi ha realmente ucciso il giovane.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Indagini in corso

Le indagini sono in corso anche per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa aggressione. Le prime ipotesi parlano di un’ennesima lite tra i due con il 25enne che ha estratto il coltello e colpito quattro volte il rivale.

Ma nelle prossime ore si cercherà di capire meglio come si è svolta la vicenda. Sarà, inoltre, l’autopsia ad accertare le cause di questa morte. Possibile anche che gli inquirenti nella giornata di oggi ascoltino le persone che hanno assistito a questo omicidio per provare a capire i motivi di questo omicidio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 11:25

Omicidio Luca Sacchi, interrogati i due fermati. Pirino: “Non sapevo che Del Grosso avesse la pistola”

nl pixel