Uomo ucciso a colpi di pistola mentre fa benzina a Mondragone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo ucciso a colpi di pistola mentre fa benzina: “giallo” sul movente

Carabinieri

Uomo ucciso a colpi di pistola mentre fa benzina a Mondragone: indagini in corso su un delitto che scuote il Casertano.

Questa mattina a Mondragone, lungo la statale Domiziana, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola da un imprenditore mentre stava facendo benzina per la propria auto in una stazione di servizio. Questo caso si verifica mentre emergono novità nelle nuove indagini sul delitto di Garlasco.

Carabinieri macchina

Uomo ucciso mentre fa benzina: la dinamica dei fatti

Il commerciante, come riportato dall’Ansa e Today, si trovava nella sua vettura presso il distributore quando è stato raggiunto dai colpi di pistola esplosi da un imprenditore, che subito dopo si è dato alla fuga. Tutto è accaduto sotto gli occhi attoniti del gestore dell’impianto di benzina e di alcuni avventori presenti.

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. È stato già fermato un sospettato, attualmente sottoposto a interrogatorio nella caserma di Mondragone. Gli investigatori stanno cercando di accertare se l’incontro tra i due sia stato casuale o concordato in precedenza. Il commerciante ucciso, spiega Today, aveva come immagine di copertina sul suo profilo Facebook una foto del boss Michele Zagaria, un particolare emerso durante i primi rilievi effettuati.

I primi sospetti sul movente

Secondo quanto raccolto fino a questo momento, il movente dell’omicidio sarebbe da ricondurre a contrasti economici pregressi tra il commerciante e l’imprenditore. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti e capire cosa abbia scatenato la reazione violenta.

Sembrerebbe che gli inquirenti vogliono stabilire se il delitto sia stato premeditato oppure sia nato da un litigio improvviso. Nonostante a febbraio 2025 è stato riportato dall’Ansa un calo degli omicidi in Italia, ridotto di un terzo in dieci anni, non si può restare indifferenti a tali tragedie. Le testimonianze raccolte saranno dunque fondamentali per chiarire ogni aspetto di questa vicenda.

Leggi anche
Bambina azzannata brutalmente da un cane al volto: l’aggressione davanti a tutti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2025 14:38

Bambina azzannata brutalmente da un cane al volto: l’aggressione davanti a tutti

nl pixel