Usa, incendio in un asilo in Pennsylvania, morti cinque bambini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, incendio in un asilo: morti cinque bambini

SH_ambulanza

Tragedia negli Usa, incendio in un asilo in Pennsylvania. Morti cinque bambini di età compresa tra gli otto mesi e i sette anni. Indagini in corso sulle cause.

È di cinque morti il bilancio delle vittime dell’incendio in un asilo in Pennsylvania. La tragedia si è consumata nella cittadina di Erie. Le vittime, come confermato dalle autorità al termine delle operazione di soccorso, hanno un’età compresa tra gli otto mesi e i sette anni. Oltre alle cinque vittime si registra la presenza di un ferito, le cui condizioni non sarebbero gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Usa, incendio in asilo in Pennsylvania: cinque morti

Stando alle prime informazioni, l’incendio è divampato in un asilo di Erie, Pennsylvania. Cinque bambini sono morti probabilmente a causa del denso fumo che in poco tempo ha invaso la struttura. Oltre alle cinque piccole vittime c’è anche un ferito. I bambini che hanno perso la vita, informano le autorità, hanno un’età compresa tra gli otto mesi e i sette anni.

Di seguito il tweet con uno dei primi aggiornamenti sulla tragedia

Indagini in corso sulle cause della tragedia

Le autorità indagano sulle cause della tragedia. Restano al momento sconosciute anche le dinamiche del rogo. I vigili del fuoco e gli investigatori inizieranno il lavoro di indagine provando ad individuare il luogo dove si sono originate le fiamme e i motivi.

Le indagini faranno luce anche sui sistemi di sicurezza all’interno della struttura per verificare che tutto fosse a norma per garantire la sicurezza dei piccoli.

Ci sarà da fare luce anche sui piani di evacuazione per capire se siano scattati tempestivamente così come resta da valutare l’efficienza e la funzione del sistema anti-incendio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Attentato contro la sede dell’ONU di Bengasi: cinque morti

nl pixel