Giallo in Usa, mamma 16enne e figlio di 10 mesi uccisi per droga

Giallo in Usa, mamma 16enne e figlio di 10 mesi uccisi per droga

Terribile strage in Usa, dove una mamma 16enne e suo figlio sono stati uccisi insieme ad altri quattro componenti della famiglia.

Giallo in Usa, dove una madre di 16 anni e suo figlio di 10 mesi sono stati uccisi a colpi di pistola. Gli inquirenti hanno ritrovato le due vittime strette in un abbraccio. Insieme ai corpi di mamma e figlio, gli inquirenti hanno trovato anche altre quattro vittime. 

La ricostruzione della vicenda

La strage sarebbe avvenuta a causa di questioni legate allo spaccio di droga. La tragedia è avvenuta a Goshen, in California. Circolano sul web le immagini della mamma adolescente, dove si vede la giovanissima Alissa Parraz insieme al piccolo Nycholas Nolan, suo figlio di soli 10 mesi.  

Mamma e figlio sono stati ritrovati privi di vita sulla scena del crimine, stretti in un abbraccio. La vicenda risale a qualche giorno fa. Gli inquirenti hanno ritrovato i corpi ormai privi di vita all’interno dell’abitazione della mamma 16enne. 

Madre e figlio sono stati entrambi uccisi a colpi di pistola. Insieme a loro altri quattro cadaveri. Tutti uccisi da killer che per il momento non hanno né un nome né un volto. Secondo quanto appreso sulla vicenda, il decesso della mamma 16enne e delle altre quattro persone (e del bimbo) sarebbe legata a questioni di droga.  

Stando a quanto riferito dai media locali sul giallo avvenuto in California, Alissa e Nycholas si trovavano all’interno di una fossa fuori dalla casa dove è avvenuta la strage. La vicenda si è svolta in una cittadina a 350 km a nord di Los Angeles. La mamma 16enne avrebbe cercato di fuggire con il piccolo stretto tra le braccia. Ma un colpo di pistola l’ha raggiunta alla testa: si è trattato di una vera e propria esecuzione. 

Esecuzione in “stile cartello”

Lo hanno riferito le forze di polizia locali, parlando di “esecuzione in stile cartello”. Circa sette giorni prima della strage in California, la giovane era stata perquisita dagli inquirenti per droga. In questo frangente, Samuel Pina, nonno di Alissa, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni a KFSN.: “Non riesco a capire quale mostro farebbe questo, come può qualcuno essere così?  

Shyla Pina, la madre di Alissa, aveva dichiarato: “Il mio cuore è spezzato, non ho parole”. Gli altri corpi trovati privi di vita all’interno dell’abitazione appartengono allo zio, al cugino e all’altra sua nonna ed alla sua bisnonna. Lo ha riferito lo sceriffo locale Mike Boudreaux. Nella vicenda, altre due donne non ancora identificate sono riuscite a scampare all’esecuzione nascondendosi in una roulotte. 

Argomenti