Trump, nuova stretta contro l’immigrazione irregolare: nuove proposte e nuove assunzioni in programma. Il presidente su Twitter: “Obama intercettava le mie comunicazioni

USA. Nuova proposta sul tavolo degli esperti statunitensi, ancora una volta per provare a delineare i temi utili all’organizzazione della sicurezza del paese, tema notoriamente caro a Donald Trump.

Separare donne e bambini

La nuova proposta del presidente americano è quella di separare le donne e i bambini che attraversano illegalmente il confine sud del Paese, mossa che ha l’obiettivo di scoraggiare l’immigrazione irregolare.

Sicurezza, nuovi investimenti

L’amministrazione Trump, secondo quanto emerso, ha in programma l’assunzione di 15mila agenti per rafforzare la lotta all’immigrazione.

Attacco a Obama

Ho appena scoperto che mise sotto intercettazione i telefoni della Trump Tower poco prima della vittoria. Nulla è stato trovato, questo è maccartismo. E’ legale per un presidente monitorare una elezione presidenziale? Un avvocato potrebbe fare una grande causa, visto che Obama intercettava i miei telefoni lo scorso ottobre“. Questo il messaggio rilasciato su Twitter da Donald Trump dopo aver scoperto che le sue conversazioni telefoniche sarebbero state intercettate per volere dell’ex presidente americano e suo predecessore Obama.

ultimo aggiornamento: 04-03-2017


Video, Elezioni in Francia: il Front National si conferma primo partito tra i giovani

Trump all’attacco: “Obama intercettava i miei telefoni, quanto è caduto in basso”