Usain Bolt positivo al coronavirus. È in autoisolamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usain Bolt positivo al coronavirus

Bolt

Coronavirus, anche Usain Bolt positivo. Il campione ha fatto sapere di essere positivo ma in buone condizioni. È in auto-isolamento.

Anche Usain Bolt positivo al coronavirus. La conferma arriva direttamente dal velocista che con un video condiviso sui social ha fatto sapere di aver contratto il covid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video condiviso da Bolt sui suoi canali social.

Usain Bolt positivo al coronavirus

Usain Bolt ha girato un breve video dal suo letto. Il campione di atletica è in buone condizioni ed è in auto isolamento. La notizia era stata anticipata dai media e Bolt ha voluto confermarla specificando però di essere in buone condizioni. Il campione inoltre ha voluto mandare un appello alle persone che lo seguono, invitandole a rispettare le norme contro il contagio, usando quindi la massima prudenza.

Bolt
Rio de Janeiro (Brasile) 18/08/2016 – Atletica leggera / Olimpiadi Rio de Janeiro 2016 / foto Imago/Image Sport nella foto: Usain Bolt ONLY ITALY

La festa di compleanno e le polemiche per le poche mascherine

Non si esclude che Bolt possa aver contratto il coronavirus in occasione della festa organizzata per il suo trentaquattresimo compleanno. Il campione ha dato una festa di compleanno organizzata nella casa che condivide con la sua compagna. Hanno preso parte alla festa volti noti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo.

La grande festa di compleanno di Bolt aveva sollevato polemiche dopo che alcuni testimoni avevano riferito che pochissimi ospiti indossavano la mascherina. Questo mentre in Giamaica i casi di coronavirus aumentano in maniera significativa e preoccupante.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Corruzione, chiesto rinvio a giudizio per Palamara

nl pixel