Central Coast Mariner, i primi gol da Usain Bolt da calciatore professionista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usain Bolt ce l’ha fatta: ecco i primi gol da calciatore professionista

Usain Bolt calciatore: i primi gol messi a segno dall’ex velocista con la maglia degli australiani Central Coast Mariners.

Usain Bolt calciatore, che inizio in Australia. L’uomo più veloce del mondo, dopo i sogni di vestire la maglia di prestigiosi club europei, ha iniziato la sua carriera dall’Australia dove si è messo in luce con una pregevole doppietta messa a segno in un’amichevole disputata dai suoi Central Coast Mariners.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Usain Bolt calciatore: i primi due gol dell’ex velocista

Usain Bolt ha messo a segno una pregevole doppietta segnando prima con un diagonale mancino da cineteca e poi con un gol da rapace da area di rigore. Quelli messi a segno dall’ex velocista sono i primi due gol da calciatore professionista. Bolt ha sfiorato anche il terzo gol con un pregevole colpo di testa uscito di poco.

Di seguito il video del primo gol messo a segno da Usain Bolt:

Bolt si è imposto grazie anche alle sue doti fisiche. Il giamaicano ha vinto tutti i duelli aerei che lo anno visto come protagonista (due su due) e ha segnato due gol su sei tiri, di cui tre sono finiti nello specchio della porta.

Usain Bolt
Uno degli allenamenti di Usain Bolt con il Borussia Dortmund (fonte foto https://www.facebook.com/usainbolt/)

La carica di Bolt

Pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita, Bolt si era detto carico per la nuova sfida: “E’ una partita decisiva per il mio futuro in questo sport, il club deciderà cosa fare della mia carriera. Sono felice di poter avere questa possibilità e poter dare il meglio di me stesso. I miei movimenti e il tocco di palla sono molto migliorati, ho imparato come posizionarmi e dove posizionare la palla“.

Di seguito il video del secondo gol di Usain Bolt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 14:52

L’appello di Malesani: “Il calcio si è dimenticato di me”

nl pixel