Milan, squadra in vacanza: ecco le mete scelte da alcuni giocatori

Una settimana  di riposo per i giocatori del Milan e poi di nuovo sul campo per ritrovare il quarto posto

In casa Milan è tempo di riposo e vacanze in attesa di ricominciare a pieno ritmo. Gli allenamenti riprenderanno il 7 gennaio a Milanello con tutto il gruppo al completo.

I giocatori del Milan in vacanza: ecco le mete scelte da alcuni giocatori rossoneri per godersi una settimana di relax

Ora è il momento di ricaricare le energie e godersi i primi giorni del nuovo anno con famiglie e amici. Ecco alcune mete scelte dai calciatori:

Castillejo: lo spagnolo è tornato a Malaga.

Calabria e Cutrone: i due hanno scelto Abu Dhabi insieme all’ex compagno e amico Locatelli.

Simic: per il giovane centrale relax a Praga.

-Bakayoko: qualche giorno di riposo a Dubai.

Ricardo Rodriguez: per il terzino, riposo in Lapponia.

Gennaro Gattuso

Milan, testa alla finale di Supercoppa contro la Juventus. Un solo obiettivo nei pensieri di tutti, Gattuso il primo a crederci nonostante il periodo di difficoltà

I risultati parlano chiaro dopo l’arrivo sulla panchina di Gattuso. La classifica sorride con +6 punti rispetto la passata stagione. L’obiettivo è sempre lo stesso: la Champions. Molti rimangono scettici a riguardo ma Gattuso è tutta la società continuano a lavorare con determinazione verso il traguardo.

La fiducia nel tecnico calabrese è massima nonostante qualche prestazione sottotono di tutta la squadra. Al momento dunque non c’è rischio esonero per l’allenatore. Fondamentale la finale di Supercsppa contro la Juventus. Una sfida non semplice conoscendo l’avversario, ma che grazie a una vittoria, darebbe tanta energia per il proseguo stagionale.

ultimo aggiornamento: 01-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X