Vacanze selvagge? Lo zoo hotel a Canberra è quello che fa per voi!

Cenare insieme a una coppia di leoni o farsi il bagno guardando un orso, sono solo alcune delle possibilità offerte dallo zoo hotel australiano

Chiudete gli occhi e immaginate la vacanza perfetta: dopo una giornata dedicata al relax, voi e il vostro partner a cena a lume di candela con sottofondo musicale in un ristorantino tipico del posto, ma non siete soli, perchè a tenervi compagnia ci sarà…una coppia di leoni!

Avete capito bene! In Australia, a Canberra, c’è lo zoo hotel Jamala Wildlife Lodge Hotel, dove gli ospiti possono alloggiare all’interno del National Zoo and Aquarium e vivere un’esperienza da film. Le pareti delle camere sono infatti trasparenti e gli ospiti si trovano a tu per tu con gli animali, insomma per rendere meglio l’idea potrete svegliarvi tra zebre e giraffe, cenare in compagnia di leoni e immergersi nell’acqua dell’idromassaggio con un orso.

Il proprietario della struttura, Richard Tindale, ha dichiarato che il suo hotel è stato progettato per fare sentire le persone davvero immerse nella natura ma educarle allo stesso tempo  per quanto riguarda il problema delle numerose specie da proteggere e alla loro sopravvivenza nel pianeta.

Lo zoo hotel è composta da 18 stanze “abitate” da esemplari della fauna selvaggia, bungalows immersi nella giungla e “case sugli alberi” per vedere le giraffe: questi alcuni degli elementi di questo “pacchetto vacanze” tutto da gustarsi.