Rodrigo, niente Atletico! Salta l'incastro, e Correa si allontana dal Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Valencia: “Rodrigo, accordo saltato con l’Atletico”. A rischio l’affare Correa-Milan?

La trattativa per il passaggio di Rodrigo all’Atletico sarebbe saltata. L’annuncio da parte del dg del Valencia. Così rischia di saltare anche Correa al Milan.

Colpo di scena nell’affare per il trasferimento di Rodrigo all’Atletico Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rodrigo, trattativa saltata!

Il direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, ha infatti annunciato in conferenza stampa: “Al momento, sul tavolo non esiste alcuna offerta ufficiale per il giocatore. Comprendo la decisione dell’azionista di maggioranza di cedere il giocatore, considerando la situazione economica della società. Chi stava trattando Rodrigo, ora ha ritirato l’offerta; quello che sembrava un accordo non è diventato esecutivo e io non ho niente a che vedere con questo. Il calciatore è ora a disposizione per gli allenamenti e potrebbe scendere in campo contro la Real Sociedad. Non so da chi dipenda quello che è successo, ma penso dall’Atletico Madrid. Dobbiamo comunque essere preparati all’eventuale partenza di Rodrigo e alla necessità di trovare un sostituto all’altezza“.

https://www.youtube.com/watch?v=qnle_kNfOrk
https://www.youtube.com/watch?v=qnle_kNfOrk

Correa, niente Milan?

La brusca frenata nell’affare in Liga, ovviamente, rischia di complicare anche la trattativa tra il Milan e l’Atletico Madrid per Angel Correa. I Colchoneros, infatti, avrebbero ceduto il 24enne di Rosario dopo l’acquisto di Rodrigo.
L’accordo con il Valencia per l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo era sulla base di 60 milioni, cifra in buona parte recuperata con la cessione di Correa, appunto. La triangolazione di mercato avrebbe coinvolto anche André Silva, diretto proprio a Valencia, per un affare da 25-30 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 9:37

Europa League, il Torino pareggia a Minsk. Granata ai play-off. Mazzarri: “La prestazione non mi soddisfa”

nl pixel