Valentino Lazaro, Milan in vantaggio sull'Inter nella corsa al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Germania: Milan in vantaggio sull’Inter per Lazaro

Valentino Lazaro

Si prospetta un derby di mercato per il talentuoso Valentino Lazaro, esterno dell’Herta Berlino. Al momento i rossoneri sono avanti.

Mercato Milan, Valentino Lazaro tra gli obiettivi per le corsie esterne. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania, i rossoneri starebbero seguendo con un certo interesse il giovane terzino dell’Hertha Berlino, uno dei migliori prospetti della Bundesliga.

Il futuro del classe’96 potrebbe essere proprio in Serie A. Non a gennaio, però, perché il club tedesco non lo lascerà partire prima della fine della stagione. Il tecnico Pál Dárdai, infatti, punta molto sul ragazzo, il quale ha sempre ricambiato la fiducia offrendo prestazioni di grande livello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Performance che non sono certo sfuggite alle big europee. Sulle tracce del giocatore austriaco ci sarebbe anche l’Inter, ma attenzione: stando a quanto riferito dal Berliner Kurier, in Milan sarebbe in vantaggio sui cugini nella corsa all’ex Salisburgo.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Valentino Lazaro obiettivo per giugno

Il club rossonero, dunque, sarebbe in pole. Il calciatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di talenti. La politica del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis non fa una piega: le prossime campagne acquisti saranno incentrate sull’acquisto di profili giovani e dal futuro assicurato.

In tal senso, Valentino Lazaro ha tutte le carte in regola per sfondare. Fisico e stoffa da vendere, il nativo di Graz ha fatto il suo esordio tra i professionisti quando non aveva ancora compiuto 18 anni. Insomma, un predestinato. Nonostante la giovane età, è già uno dei pilastri della Nazionale austriaca guidata dal commissario tecnico Franco Foda.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Si tratta, come detto, di un’operazione per l’estate. L’Hertha Berlino è stato chiaro: il ragazzo non si muoverà nel corso della sessione invernale di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Valentino Lazaro:

https://www.youtube.com/watch?v=57sBnscqalE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 22:43

Milan-Fiorentina, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

nl pixel