Valentino Rossi negativo al coronavirus: il pilota è guarito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, tampone negativo per Valentino Rossi: scende in pista a Valencia

Valentino Rossi

Valentino Rossi era risultato positivo al coronavirus. Lo aveva annunciato il pilota su Instagram.

ROMA – Valentino Rossi è guarito dopo essere risultato positivo al coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dallo stesso pilota della Yamaha sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Valentino Rossi positivo al coronavirus

L’annuncio era stato dato dallo stesso Valentino Rossi con un lungo post sui social: “Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo.

Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon – ha aggiunto – mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è risultato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire presto“.

Tampone negativo, Valentino Rossi in pista a Valencia

Nella giornata del 6 novembre è arrivato l’esito negativo del tampone e scatta quindi il semaforo rosso per Valentino Rossi, che prende regolarmente parte al GP di Valencia.

Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale della Yamaha.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:25

Sciopero nazionale dei taxi, ‘Aiuti minimi, e lo Stato continua a chiederci le tasse’

nl pixel