GP Misano, forfait di Valentino Rossi: “Il recupero non sarà breve”

Il Dottore salterà il Gran Premio di casa: “Farò di tutto per tornare in pista il più presto possibile”, ha dichiarato Valentino Rossi.

“Il tempo del recupero non sarà breve”. Ad annunciarlo è lo stesso Valentino Rossi, alle prese con la riabilitazione dopo il recente intervento chirurgico alla gamba (il campione di Tavullia si era procurato la frattura di tibia e perone in un incidente con la moto da enduro). “È un grande peccato – ha affermato il Dottore – non poter essere al mio GP di casa (nel weekend è in programma il Gran Premio di Misano), lo aspettavo con ansia perché correre davanti ai miei tifosi è molto speciale, ma devo curarmi bene dopo l’infortunio. La squadra mi sta sostenendo durante la riabilitazione, sto bene, non ho troppo male e ho già avviato una fisioterapia leggera. Farò di tutto per tornare in pista il più presto possibile. Devo ringraziare tutti per l’affetto che mi hanno mostrato in questi giorni. A presto”.

MotoGP, nel prossimo fine settimana il Gran Premio di Misano

Al GP di San Marino e Riviera di Rimini, dunque, toccherà al solo Maverick Viñales, compagno di scuderia di Valentino Rossi, tenere alta la bandiere Yamaha: “È un gran peccato – ha dichiarato il motociclista spagnolo, come riporta La Gazzetta dello Sport – Misano è un Gran Premio molto speciale per Valentino, è la sua gara di casa: non sarà lo stesso senza di lui. Gli auguro un rapido recupero e spero possa tornare ai box al più presto possibile”.

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X