Valentino Rossi riapre il Ranch: ecco le nuove regole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Valentino Rossi riapre il Ranch: le nuove regole

Valentino Rossi

Valentino Rossi riapre il Ranch. Dal 4 maggio nella struttura dovrebbe riprendere l’attività sportiva.

TAVULLIA – Valentino Rossi riapre il Ranch. Dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, la struttura di Tavullia dovrebbe riprendere la consueta attività sportiva anche se rispettando le norme anti-coronavirus che sono state decise dal Governo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun abbraccio dopo le sfide e corpi a corpi da evitare con il Dottore che sta pensando a sfide contro il tempo per cercare di riprendere la competizione. E purtroppo non ci potranno essere le tanto attese cesne subito dopo la gara.

Rossi: “Sappiamo che dobbiamo cambiare alcune cose”

Valentino Rossi sin dall’inizio di questa emergenza aveva deciso di irrigidire i protocolli rinunciando anche agli allenamenti individuali per una questione di senso civico.

Ora con la fase 2 il pilota ha deciso di riaprire le porte del suo Ranch per riprendere l’attività sportiva. “Sappiamo – ha detto il Dottore – che dovremo mettere in pratica una serie di accorgimenti, perché il virus non è stato sconfitto. Il fatto gli atleti potranno tornare a lavorare sulla loro preparazione non significa che tutto sarà come prima. Anzi“.

Valentino Rossi
fonte foto https://twitter.com/MotoGP

La MotoGP spera di ritornare in pista il prima possibile

L’apertura del Ranch è un primo passo per cercare di ritornare il prima possibile in pista. I piloti sono pronti ad iniziare gli allenamenti individuali anche se il futuro della MotoGP continua ad essere molto dubbio.

La Dorna spera di riuscire a ripartire ad agosto anche se, al momento, non si hanno certezze. Molto dipenderà anche dalla diffusione del virus. In attesa di poter tornare a fare il loro mestiere, i piloti sono pronti a sfidarsi tramite la consolle per cercare di tenersi allenati ma anche divertire il pubblico in questo lungo periodo di quarantena.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/MotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2020 12:39

MotoGP, cancellate altre tre gare

nl pixel