Valentino Rossi e l'ultima gara in Italia: "Grazie a tutti per il tifo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultima gara in Italia di Valentino Rossi: “Così bello che forse alle ultime due non ci vado”

Valentino Rossi

Il saluto di Valentino Rossi ai suoi tifosi in occasione dell’ultima gara in Italia: “Vi invito a continuare a seguire le gare perché meritano”.

Grande spettacolo e grande emozione per l’ultima gara in Italia (in MotoGp) di Valentino Rossi, con il Dottore che, annunciato il ritiro, ha sfilato per l’ultima volta davanti ai suoi tifosi. E la gara si è trasformata in una grande festa, in una cornice intorno alla fantastica storia di Vale, uomo, personaggio e campione in grado di avvicinare il grande pubblico al mondo delle moto.

Rossi Valentino
Rossi Valentino

MotoGP, l’ultima gara in Italia di Valentino Rossi: “Grazie a tutti per il tifo in questi anni”

Come da previsioni, l’ultima gara italiana di Valentino Rossi è stata una grande festa, una pagina memorabile destinata a rimanere nella storia dello sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È stato lungo e bello, talmente bello che forse alle ultime due non ci vado. Oggi c’è stata un’atmosfera fantastica, grazie a tutti per il tifo in tutti questi anni. È stato molto bello, oggi ho anche fatto una gara decente. Grazie, è stato lungo è bello. Abbiamo tanti piloti forti in MotoGP, vi invito a continuare a seguire le gare perché meritano“, ha dichiarato Valentino Rossi al termine della gara. “Sono molto contento di come sia andata oggi, organizzare tutto non è stato facile perché dovevo stare concentrato per fare una gara decente. Sono partito dal fondo, ho fatto una bella gara con sorpassi e un bel passo, è stato il modo migliore per salutare tutti. L’unico peccato della giornata è stata la caduta di Bagnaia, stava facendo bene e l’hard davanti non ha perdonato. Mi dispiace tanto, avrebbe comunque vinto probabilmente Quartararo perché ha fatto una stagione super“, ha aggiunto Valentino Rossi.

Di seguito uno dei post condivisi da Valentino Rossi sul proprio profilo Instagram.

Ha fatto tantissimo per la MotoGP. Le maglie con scritto Grazie Vale dicono tutto“, ha dichiarato Marquez commentando la storia e la carriera di Valentino Rossi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2021 23:11

Formula 1, Verstappen vince ad Austin davanti a Hamilton e Perez. Quarto Leclerc

nl pixel