Valeria Marquez: la famosa influencer uccisa in diretta social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico video: famosa influencer freddata mentre è in diretta sui social

cadavere nella scena del crimine

Episodio sconvolgente: una nota influencer è stata uccisa durante una diretta sui social. Il caso di Valeria Marquez.

Dopo l’aggressione letale in Italia che ha destato sgomento, un altro episodio di violenza ha lasciato senza parole l’intero mondo, compreso quello dei social che, purtroppo, ha assistito a tutto in diretta. Sta facendo molto parlare l’uccisione di Valeria Marquez, nota influencer messicana, freddata da un sicario mentre si trovava online con i fan.

cadavere in obitorio

Valeria Marquez uccisa in diretta social

L’influencer messicana Valeria Marquez è stata uccisa a colpi di pistola mentre era in diretta su TikTok all’interno del salone di bellezza dove lavorava. Il delitto sta facendo molto parlare viste le modalità e la fama della giovane ragazza. Secondo quanto si apprende, l’omicidio è avvenuto a Zopopan, nello stato di Jalisco in Messico, nella tarda serata di martedì 13 maggio.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto ma si è trattato di una esecuzione vera e propria. Nella sua ultima diretta, la Marquez sembrava impaurita, stringeva tra le mani un peluche rosa a forma di porcellino che pare avesse ricevuto poco prima insieme ad un altro regalo molto costoso non mostrato.

Il video prima della morte

Il video legato al brutale omicidio è ancora presente sui social perché molti suoi seguaci stanno facendo in modo che non venga del tutto rimosso. Noi, per questioni legate alla brutalità delle immagini, abbiamo preferito mostrarvi i momenti precedenti all’esecuzione. La ragazza aveva in mano un porcellino e sembrava molto contenta.

Successivamente, quel pupazzo è diventato quasi un modo per sfogare della tensione che è stata evidente sino agli istanti prima della sua morte. “Stanno arrivando”, ha detto un’amica che era con lei. Poco dopo, ecco una persona arrivare domandarle qualcosa e poi fare fuoco con i colpi letali sferrati all’addome e alla testa.

La ragazza avrebbe avuto un rapporto difficile con il suo ex fidanzato ma al momento non è chiaro se sia stato lui a ucciderla.

Leggi anche
Coppia tortura una ragazza e la incatena in bagno

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2025 13:03

Coppia tortura una ragazza e la incatena in bagno

nl pixel