Varese, violenta la figlia di 10 anni: arrestato un uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Varese, violenta la figlia di 10 anni: arrestato un uomo

Carabinieri

Un uomo è stato arrestato a Varese per aver abusato della figlia di 10 anni. In manette anche la madre con l’accusa di maltrattamento.

VARESE – La Procura di Varese ha reso noto l’arresto di un uomo con l’accusa di abusi nei confronti della figlia di 10 anni. Le indagini hanno portato alla luce un quadro ancora più macabro. Il fermato, infatti, avrebbe violentato la bimba sotto gli occhi della madre che era consenziente a questi atti sessuali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche la donna è stata posta in stato di fermo per aver maltrattato i suoi quattro figli. Il mandato di custodia cautelare è stato emesso nei giorni scorsi ma il procuratore ha reso noto i fermi in una conferenza stampa indetta per l’arresto di un’altra mamma per aver picchiato i propri figli.

Violenza a Varese, arrestate due mamme e un padre

Non sono stati giorni sicuramente facili a Varese. I carabinieri nelle ultime ore hanno eseguito tre arresti nei confronti di due madre e un padre, accusati di aver maltrattato e abusato dei figli. Vicende che hanno sconvolto l’intera città visto che i fermi sono avvenuti molto vicini tra di loro.

L’episodio che ha colpito di tutti i residenti e non solo è stata la storia del padre e della madre fermati per abusi e maltrattamenti nei confronti delle loro figlie.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Varese, fermati madre e padre per violenze sui figli

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il padre ha abusato della figlia di 10 anni con il consenso della madre. La donna, inoltre, è stata fermata per aver maltrattato gli altri piccoli della famiglia. Si tratta di un episodio che ha sconvolto l’intera città di Varese anche se nelle prossime ore saranno interrogati dagli inquirenti per ricostruire meglio la vicenda.

Le indagini proseguiranno con l’obiettivo di chiarire la dinamica di questi episodi che sono stati registrati nella città di Varese.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 21:57

Tragedia a Novi Ligure, bambino di otto anni precipita dal sesto piano

nl pixel