Aggressione shock: un uomo sfregia l’ex compagna con l’acido e accoltella il padre

Aggressione shock: un uomo sfregia l’ex compagna con l’acido e accoltella il padre

Grave aggressione a Varese: un uomo di 40 anni ha sfregiato con l’acido la sua ex compagna e accoltellato il padre di lei.

Un grave episodio di violenza ha sconvolto la città di Varese poco prima delle ore 13:00 di lunedì 6 maggio, quando un uomo di 40 anni ha attaccato brutalmente la sua ex compagna di 37 anni con l’acido.

Intervenuto per salvare la figlia, l’uomo ha colpito con un coltello il padre di lei, di 71 anni, in Via Ciro Menotti.

Aggredisce l’ex compagna e ferisce il padre di lei: la dinamica della vicenda

L’aggressione, come riportato da Leggo.it, è avvenuta in pieno giorno per strada a Varese, sotto gli occhi terrorizzati di numerosi passanti.

L’assalitore, un uomo di 40 anni, ha prima aggredito la donna. Si tratta dell’ex compagna che sfregiando con un coltello. In seguito, ha continuato l’aggressione con l’acido come riportato inizialmente dagli inquirenti.

Il padre della vittima, intervenuto per difendere la figlia di 37 anni, è stato gravemente ferito. Sembrerebbe che l’ex compagno della figlia lo abbia brutalmente accoltellato.

Le condizioni del 71enne sono ora disperate, e la tensione tra i familiari e della città lombarda è palpabile.

Come sottolineato da Fanpage.it, la brutale aggressione è frutto di una dolorosa separazione tra i due coniugi. La situazione era già sotto l’occhio delle forze dell’ordine nei scorsi giorni.

L’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine: l’arresto dell’uomo

Le vittime dell’aggressione sono state prontamente soccorse e trasportate in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Gli agenti della Squadra Mobile di Varese sono intervenuti rapidamente.

Quest’ultimi sono stati supportati dai mezzi del 118. I mezzi di soccorso includevano ambulanze, automedica e un elicottero di elisoccorso.

La pronta risposta dei servizi di emergenza ha garantito l’immediato trattamento delle gravi ferite riportate dalle vittime. Continuando ora le indagini per fare chiarezza sulla tragica doppia aggressione.

L’ex compagno è stato subito arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di tentato omicidio e lesioni gravi.