Variazione data Crotone-Milan, la sfida si giocherà domenica 20 agosto

La decisione è stata ufficializzata dalla Lega dopo la richiesta del Milan visto l’impegno di giovedì in Europa League. All’Ezio Scida si giocherà di domenica.

chiudi

Caricamento Player...

CROTONE – Il Milan esordirà in campionato domenica 20 agosto alle ore 20.45 e non lunedì 21. La decisione è stata comunicata pochi minuti fa dalla Lega dopo la richiesta dei rossoneri di anticipare la gara dell’Ezio Scida per il ritorno dei play-off di Europa League fissato per il giovedì successivo. Il Crotone hanno accettato senza problemi l’anticipo della sfida ed ora le due squadre si preparano ad esordire in campionato insieme a quasi tutte le altre squadre di Serie A.

Crotone-Milan si giocherà il 20 agosto: si prevede un Ezio Scida esaurito

La decisione è stata comunicata ufficialmente oggi dalla Lega ma sicuramente era nell’aria da molto tempo. Domenica 20 agosto si preannuncia un Ezio Scida tutto esaurito sia per quanto riguarda il tifo dei padroni di casa ma anche quello ospite. Come è successo lo scorso anno, saranno molti i tifosi rossoneri calabresi che si daranno appuntamento nella città di Pitagora per vedere dal vivo i loro beniamini. Naturalmente sperano in un risultato diverso rispetto allo scorso anno. La prima sfida nella storia in Calabria è terminata 1-1, con i ragazzi di Vincenzo Montella che hanno avuto molti problemi.