Vasto incendio in Molise, bloccata l’autostrada A14. Evacuata la FCA

Vasto incendio in Molise, bloccata l’autostrada A14. Evacuata la FCA

Momenti di tensione in Molise dove un incendio sta bloccando l’autostrada A14. Evacuata la Fiat di Termoli a causa delle fiamme che lambiscono la zona.

Sono ore molto impegnative per i Vigili del Fuoco in Molise. Intorno alle 14 odierne è stato interamente evacuato lo stabilimento della Fiat di Termoli. Le fiamme hanno creato spavento tra gli operai che alle 15 sono stati fatti uscire. Alle 16 sono arrivati sul posto i pompieri ed i Canadiar per cercare di bloccare le fiamme. Per fortuna l’incendio non ha raggiunto i materiali pericolosi ed ora l’edificio è stato messo in evidenza. Al momento è stata chiusa l’autostrada A14.

Gli incendi devastano il Molise: al momento non ci sono feriti

Le fiamme ormai hanno quasi preso tutto il Molise con l’A14 chiusa per circa 20 chilometri in entrambe le direzioni tra Vasto Sud e Poggio Imperiale a causa del fumo prodotto da un incendio divampato in aree adiacenti all’autostrada all’altezza del chilometro 497 e un altro incendio che interessa l’area limitrofa al casello di Termoli tra km 476 e km 478. Al momento non si registrano feriti mentre l’Autostrada per l’Italia informa che sul posto, oltre al personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara, ci sono pattuglie della Polizia Strada e dei Vigili del Fuoco.

Argomenti