Venditore ambulante aggredito da una banda di ragazzini

Venditore ambulante aggredito da una banda di ragazzini

Ieri sera a Napoli un gruppo di giovani malviventi ha cercato di rubare la merce di un venditore ambulante, per poi ferirlo.

Accade a Napoli, in piazza Plebiscito, dove un venditore ambulante stava trascorrendo una delle sue serate in attesa di vendere la merce. Ma quando dei ragazzini hanno cercato di derubarlo, l’uomo si è difeso per allontanarli ricevendo in risposta una coltellata alla gamba. Il venditore è stato soccorso e sono iniziate le riceche sulla banda di giovani.

Carabinieri

L’aggressione

A Napoli ieri sera, un uomo di 43 anni del Bangladesh è stato accoltellato da una banda di ragazzini in Piazza Plebiscito. I giovani hanno cercato di rubare la merce esposta sul bancone del venditore ambulante, ma quando lui ha cercato di difendersi è stato ferito ad una gamba. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale.

Dopo le cure dei medici, il 43enne è stato ricoverato all’ospedale San Paolo con una prognosi di 7 giorni. Le indagini sulla vicenda sono ancora in corso, ma i Carabinieri hanno già tra le mani le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.