Venezia-Napoli 0-2: Osimhen torna alla rete, partenopei a -1 dall'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia-Napoli 0-2: Osimhen torna alla rete, partenopei a -1 dall’Inter

LORENZO INSIGNE

Nel momento chiave della stagione del Napoli torna Victor Osimhen alla rete, 2-0 al Venezia che valgono il -1 dall’Inter in classifica.

Il Napoli vince una partita complicata con un gol di Victor Osimhen, l’attaccante con la maschera è riuscito a sbloccare una partita che il Venezia non ha mai mollato. Inizio di match che vede il Venezia non far palleggiare la squadra di Spalletti, Cuisance dalla distanza non spaventa Ospina. Okereke ci prova dalla sinistra ma il tiro è respinto sempre dal portiere colombiano.

Sul finire di prima tempo, doppia occasione prima per Politano e poi per Lorenzo Insigne. Risponde presente il portiere Lezzerini del Venezia. Poi il palo di Osimhen è il preludio per quello che accadrà nel secondo tempo. Finisce il primo tempo in pareggio sullo 0-0 tra Napoli-Venezia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dries Mertens
Dries Mertens

Si sblocca la partita nella ripresa

Il secondo tempo parte come era iniziato il primo per il Napoli, Venezia che ci prova ma senza troppa convinzione. Politano al 60’ trova il varco giusto per servire Osimhen che di testa infila Lezzerini, 1-0. Subito girandola di sostituzioni per il Venezia che non riesce a cambiare la partita. Esordio per Nsame che sostituisce un buon Cuisance, anche il Napoli mette dentro Mertens ed Elmas per Insigne e Politano.

Petagna rileva Osimhen, come Ghoulam per Zielinski. Scontro tra un giocatore e l’arbitro, si perdono molti minuti, diventeranno 8’ di recupero. Espulso Ebuehi con il Var per un brutto fallo su Mertens. Nel finale Petagna approfitta di un contropiede con una brutta uscita di Lezzerini per chiudere il match sul 2-0. Napoli a -1 dall’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2022 17:12

Atalanta, Gasperini: “Il tocco di braccio di Pereiro lo hanno visto tutti”

nl pixel