Venezia, turista si toglie la mascherina, rissa sfiorata sul molo. Il video diventa virale e spopola sulla rete.

Un giro sul vaporetto si trasforma in una rissa sfiorata a Venezia, dove un turista senza mascherina è stato lasciato a terra da altri passeggeri visibilmente alterati per il comportamento del soggetto.

Venezia, turista si toglie la mascherina, rissa sfiorata

L’episodio è avvenuto nella giornata del 21 agosto, quando un turista, un giovane, forse tedesco, noncurante delle norme contro il coronavirus si abbassa ripetutamente la mascherina, secondo alcuni testimoni quasi ad irridere il personale che lo intimava ad indossare il dispositivo di protezione.

La ricostruzione

Al momento dell’arrivo del vaporetto all’approdo, molti passeggeri sono scesi per far consentire alle persone di scendere dal mezzo. Anche il giovane turista ha lasciato momentaneamente l’imbarcazione. A quel punto uno dei presenti ha pensato di risolvere il problema del turista irriverente trattenendolo a terra per impedirgli di risalire sul vaporetto.

A quel punto gli animi si sono visibilmente surriscaldati e sul pontile è andata in scena una rissa tra i presenti. Alla fine il vaporetto ha lasciato il molo lasciando a terra il turista.

Venezia
Venezia

Il video sulla rete

L’episodio è stato ripreso da uno dei presenti che con il telefono cellulare ha ripreso la scena. In poche ore il video ha fatto il giro della rete diventando virale e scatenando le polemiche.

Di seguito il video circolato sulla rete.

Il turista si toglie la mascherina nel vaporetto strapieno: preso a pugni dai passeggeri Venezia. Non bastavano il…

Pubblicato da Salvo Sottile su Venerdì 21 agosto 2020

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
coronavirus cronaca evidenza venezia

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Usa, il killer del Golden State condannato all’ergastolo. Ha confessato 13 omicidi, evitando la pena di morte

Morto l’ex campione di pugilato Sandro Mazzinghi