Venezia, Zanetti: "In tanti ci davano per morti già a gennaio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia, Zanetti: “In tanti ci davano per morti già a gennaio”

Serie A

Paolo Zanetti parla in conferenza stampa prepartita contro il Torino di Juric, il suo Venezia è pronto alla sfida per ottenere punti.

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in ottica della partita di domani contro il Torino. Ecco le sue parole sulla condizione fisica: “Abbiamo vissuto una buona settimana. Recuperati alcuni giocatori. Abbiamo superato un periodo difficile anche per il calendario. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e capovolgere la situazione che si è creata. Sul campo dovremo dimostrare di meritarci la classifica”.

Parla sotto l’aspetto emotivo: “Siamo più forti dell’andata e questo non mi preoccupa. C’è da trovare la condizione soprattutto per i nuovi innesti. Mi preoccupa la mancanza di autostima. Lotteremo fino all’ultimo secondo per l’obiettivo. Dobbiamo fare tesoro degli errori fatti in alcune partite e ritrovarci”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

Continua la conferenza stampa di Zanetti

L’allenatore del Venezia, Zanetti parla della partita persa contro il Napoli: “Contro di loro non ho visto errori individuali particolari. Li ho visti in altre gare, per esempio sul gol di Dzeko. Serve una grande partita per fare punti con le big. A noi è mancata anche un po’ di fortuna in certe partite. Il problema è che siamo il peggio attacco del campionato. Siamo poco incisivi dalla trequarti in su. Spero che Nani in questo senso possa darci una mano per servire meglio le nostre punte. Un nuovo inizio da qui in avanti per affrontare partite alla portata e poi tirare le somme.”

Un pensiero sul Torino: “Sono una squadra forte soprattutto in casa. Dovremo dare tutto per portare a casa un risultato positivo. Siamo in piena corsa per giocarci la storia. In tanti ci pensavano già morti a gennaio e invece siamo ancora qua”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2022 19:20

Lazio-Bologna: probabili formazioni, Sarri vuole ripartire dopo la sconfitta

nl pixel