Critica Salvini sui social, ragazza insultata su Facebook. "Il razzismo esiste"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Critica Salvini sui social, ragazza insultata su Facebook. “Il razzismo esiste”

Matteo Salvini

Venticinquenne insultata su Facebook dopo aver scritto un post contro Matteo Salvini. La denuncia: “Sono stata offesa anche da una donna in divisa. Anche commenti a sfondo sessuale e riferimenti all’acido”.

Si infiamma la polemica legata alla libertà di espressione, con la azione dei critici che accusa il Ministro dell’Interno Matteo Salvini di essere riuscito a mettere in piedi una macchina della censura sui social network, creando migliaia di adepti pronti a scagliarsi contro i critici del vicepremier leghista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Venticinquenne insultata su Facebook dopo aver scritto un post contro Matteo Salvini

Non si tratterà ovviamente di un effetto meditato e voluto dallo stesso Salvini, ma si tratta proprio di quello che è successo a una venticinquenne, pesantemente insultata su Facebook dopo aver criticato il leader del Carroccio commentando un post.

A peggiorare la situazione della venticinquenne,e qui arriviamo al cuore della polemica e delle critiche, la ragazza è stata insultata anche per le foto postate sui suoi profili social, dove ha pubblicato scatti in compagnia del suo fidanzato, un ragazzo di origine nigeriana. E giù con gli insulti razzisti. Pesanti. Pesantissimi.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

La ragazza insultata: Non capisco il perché di tanto odio. Voglio che si sappia che il razzismo esiste

Non capisco il perché di tanto odio – ha dichiarato la ragazza come riportato da Sky.Chi mi ha insultata dovrebbe conoscere il mio ragazzo, si renderebbe conto dell’assurdità del proprio pensiero“. “Ho deciso di rendere pubblico quanto mi è accaduto perché voglio che si sappia che il razzismo esiste, anche se molte delle persone che mi hanno attaccato hanno detto di non essere razziste“.

Tra chi mi ha dato addosso ci sono anche tante donne, compresa una in divisa. Mi ha colpito leggere tutti i commenti a sfondo sessuale e i riferimenti alla candeggina e all’acido: se fossero stati rivolti a una ragazza più fragile di me avrebbero prodotto, probabilmente, più danno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 19:13

Ostia (Roma), appicca incendio nella propria casa: muore la madre

nl pixel