Ventinovenne arrestato a Crema per violenza sessuale su due bambine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ventinovenne arrestato a Crema per violenza sessuale su due bambine

Polizia arresto

Ventinovenne arrestato per violenza sessuale a Crema. Il giovane avrebbe abusato di due bambine sue vicine di casa.

CREMA (CREMONA) – Ventinovenne arrestato a Crema per violenza sessuale. Il fermo è scattato nella giornata di ieri (venerdì 9 agosto 2019) ma gli inquirenti hanno resto la vicenda solamente oggi. Nelle prossime ore il giovane sarà ascoltato dal magistrato che dovrà confermare la misura cautelare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le violenze

L’indagine è partita dopo la denuncia presentata dai genitori delle bambine. Una delle sue vittime avrebbe raccontato alla madre gli abusi e così la donna ha deciso di informare la Procura. Le violenze – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – avvenivano quando le piccole rimanevano sole in casa.

Il giovane con uno stratagemma approfittava dell’essere il vicino di casa per attirarle nel proprio appartamento e abusare di loro. Una vicenda che sarà chiarita nelle prossime settimane visto che gli inquirenti temono che il fermato si sia resto protagonista di altri casi. Per questo verranno effettuati ulteriori accertamenti per far uscire fuori episodi simili. Un arresto che ha sconvolto l’intero centro di Cremona visto che non sono cose che succedono tutti i giorni.

Polizia arresto
Polizia arresto

Ventinovenne arrestato a Crema: presente un video sul cellulare

Il fermo è scattato anche dopo la scoperta di un video sul cellulare. L’uomo, infatti, ha registrato una delle violenze. La bambina di circa 10 anni non era la stessa della denuncia presentata dai genitori. Gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della piccola che ha confermato quanto successo.

Non si escludono altri episodi di abusi sessuali. Per questo le indagini continueranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di cercare di far venire alla luce ulteriori violenze che hanno visto l’uomo come aguzzino delle sue vittime. L’arresto è stato effettuato dagli inquirenti con il magistrato che si prepara per l’interrogatorio di garanzia che dovrebbe confermare la custodia cautelare nei confronti del ventinovenne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

Incidente sul Grand Combin: muoiono alpinista e guida

nl pixel