Tragedia in provincia di Vercelli. Un uomo marocchino di 38 anni è stato investito sull’autostrada A4. Indagano gli inquirenti.

VERCELLI – Stava camminando sull’autostrada A4 tra Cigliano e Borgo d’Ale, in provincia di Vercelli, quando improvvisamente è stato investito da due auto. Una morte tragica quella di Jaji Kaddour, un uomo marocchino di 38 anni morto nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018.

Sul tragico incidente indaga la polizia stradale che è al lavoro per cercare i motivi di questa passeggiata in una strada  molto pericolosa come poteva essere la Torino-Milano. Il magistrato ha disposto l’autopsia per chiarire meglio le cause di una morte che sembra assurda.

Polizia
Polizia (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it)

Vercelli, uomo di 38 anni investito da due macchine: morto sul colpo

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, le due auto – anche a causa della nebbia – non sono riuscite a vedere l’uomo che è stato travolto in pieno. Immediata la chiamata al 118 ma per lui ormai non c’era più niente da fare. Sarà l’autopsia a decretare se l’impatto fatale sia stato il primo o il secondo.

Sotto shock gli autisti delle vetture che non hanno potuto evitare questa tragedia. Entrambi sottoposti ai consueti controlli medici sono risultati negativi. Una vicenda strana e soprattutto ricca di punti oscuri che la polizia è chiamata a risolvere nel più breve tempo possibile.

Cosa ci faceva la vittima a quell’ora in autostrada? Come è arrivata? Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui devono rispondere gli agenti che non tralasciano nessuna pista. La vicinanza ad un’area di servizio potrebbe far pensare che l’uomo era diretto lì ma la certezza la si avrà solamente dopo i primi risultati delle indagini.

Una tragica morte che è avvenuta quasi in contemporanea di quella del ciclista a Roma, investito da un autobus in pieno centro e morto sul colpo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
autostrada a4 cronaca incidente Vercelli

ultimo aggiornamento: 06-12-2018


Sisma a L’Aquila, riaperta la Chiesa delle Anime Sante

Grande attesa per la prima della Scala a Milano: 900 uomini delle Forze dell’Ordine sul campo