Premier League, è festa City. Guardiola 'beffa' Klopp all'ultima giornata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premier League, è festa City. Guardiola ‘beffa’ Klopp all’ultima giornata

Pep Guardiola Manchester City

Il Manchester City conquista la Premier League. I Citizens vincono 4-1 in casa del Brighton e conservano il vantaggio sul Liverpool.

LONDRA (INGHILTERRA) – E’ festa Manchester City in Inghilterra. Il lungo duello con il Liverpool se lo sono aggiudicati in volata i Citizens che all’ultima giornata hanno superato 4-1 il Brighton rendendo vano il successo del Liverpool per 2-0 in casa del Wolverhampton.

Ultimo successo per Guardiola? – Una stagione che sorride a metà alla squadra di Manchester vista che la delusione Champions League è ancora viva. Guardiola in più di un’occasione ha smentito l’ipotesi di un suo addio ma negli ultimi giorni le voci di una separazione al termine della stagione si sono fatte più insistenti. Le prossime settimane saranno importanti con la Juventus che avrebbe scelto Pep per sostituire Massimiliano Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Premier League, Sarri e Pochettino in Champions League. Delusione Arsenal

Il Chelsea e il Tottenham parteciperanno alla prossima Champions League. La conferma era già arrivata lo scorso turno con Maurizio Sarri che è riuscito a raggiungere l’obiettivo minimo stagionale con i Blues che hanno concluso alla fine in terza posizione. Ok anche gli Spurs con Pochettino che a fine stagione potrebbe decidere di lasciare per intraprendere un’altra avventura. Perché no, proprio alla Juventus.

Un po’ di delusione per United e Arsenal. Se i Red Devils hanno pagato un inizio e un finale di stagione non entusiasmante, in casa Gunners la delusione aumenta perché ci si aspettava sicuramente un epilogo diverso da quello che è stato. Il quinto posto non sarà semplice da digerire anche se la finale di Europa League potrebbe salvare la stagione. Giochi fatti anche nella parte bassa della classifica con Huddersfield, Fulham e Cardiff che devono salutare per il momento la massima serie in attesa di una stagione dove cercheranno di essere sicuramente tra i protagonisti.

Di seguito il video con la festa del Manchester City dopo la vittoria del titolo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/mancity/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 12:12

Inter-Chievo Verona, Luciano Spalletti: vincere per centrare la Champions

nl pixel