Veretout-Milan, nuova offerta: da 13 a 15 milioni più Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tutto su Veretout, il Milan alza l’offerta: 15 milioni più Biglia

I rossoneri accelerano per provare a superare definitivamente la concorrenza di Roma e Napoli. Sviluppi importanti a breve.

Mercato Milan, Jordan Veretout nome sempre più caldo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno alzato la proposta da 13 a 15 milioni di euro, più il cartellino di Lucas Biglia. Due milioni – osserva la rosea – che dimostrano la volontà dei vertici di via Aldo Rossi di accelerare.

La richiesta della Fiorentina, però, non scende: 25 milioni. La concorrenza di Napoli e Roma alimenta l’asta: il nodo diventano così le possibili pedine di scambio. Biglia potrebbe fare al caso di Vincenzo Montella, il quale è alla ricerca di un playmaker di centrocampo. Ma l’ingaggio dell’argentino è un ostacolo non da poco per il club di Rocco Commisso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Napoli può giocare la carta Ounas (valutato 25 milioni), mentre la Roma ha offerto soldi più il cartellino dell’attaccante Gregoire Defrel. A questo punto, non soltanto la Fiorentina ma anche la volontà del giocatore può fare la differenza. Le trattative continuano e sono attesi sviluppi a breve.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Veretout in cima alla lista di Maldini

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sul fronte Veretout: “Da lunedì – spiega – si entra nel vivo. L’impegno è quello di ridurre al minimo la sua partecipazione al ritiro di Moena. Paolo Maldini ha parlato con il calciatore, spiegandogli il progetto e la volontà di portarlo in rossonero”.

“Una soluzione – prosegue Pedullà – che stuzzica non poco il francese. Il Milan vorrebbe fare tutto entro mercoledì in modo da consegnare un altro nuovo acquisto a Giampaolo già per le prime ore ufficiali della nuova stagione. I rossoneri potrebbero aumentare l’offerta cash avvicinandosi almeno ai 20 milioni per evitare rilanci della concorrenza”.

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2019 11:29

Donnarumma vuole rimanere al Milan: cambiano le strategie di mercato dei rossoneri

nl pixel