Veretout, Milan o Roma nel futuro: decide il giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Veretout, è l’ora della scelta: Roma o Milan

La proposta giallorossa sarebbe più ricca, ma il progetto rossonero alletterebbe il francese. La questione dovrebbe risolversi a breve.

Mercato Milan, Jordan Veretout non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Come riporta il Corriere della Sera, il giocatore di proprietà della Fiorentina, dopo essere tornato in Italia, si è preso una notte di riflessione per decidere sulle proposte di Roma e Milan.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’offerta giallorossa sarebbe più ricca, ma il centrocampista sarebbe allettato anche dal progetto milanista. La palla, dunque, è tra i piedi del calciatore, chiamato a dare – già nelle prossime ore – una risposta definitiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sul francese: “La Fiorentina ha aperto da tempo alla cessione, quindi aspetta le valutazioni di Veretout prima di parlare con uno dei due club interessati. In questa trattativa bisogna avere pazienza, senza correre troppo. La Roma ha fatto una grande proposta economica, accetterebbe la richiesta Fiorentina per il prestito di Karsdorp, ma la sensazione forte è che le valutazioni di Veretout saranno di vario tipo”.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Veretout nel mirino

“La fiducia del Milan è grande – ha aggiunto Pedullà – l’ottimismo è cresciuto nelle ultime ore, non soltanto perché si tratta di una priorità di Giampaolo, ma anche e soprattutto perché ritiene di aver fatto il massimo sforzo per mettere Veretout al centro del nuovo progetto tecnico. Fermo restando che poi dovrà arrivare almeno un altro centrocampista”.

Secondo le indiscrezioni, la Roma avrebbe proposto al calciatore un contratto di cinque anni a 2.5 milioni netti più bonus, offerta superiore a quella del Milan. Il classe ’93 sarebbe combattuto: la Fiorentina valuta 25 milioni di euro e per il momento ha parlato solo con Maldini. La questione è apertissima e potrebbe risolversi a breve.

Ecco un video con alcune giocate del centrocampista viola:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 15:11

Milan, Kessié fuori dai piani di Giampaolo?

nl pixel