Veretout, Milan e Roma allo sprint finale: settimana decisiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Settimana decisiva per Veretout: la Fiorentina abbassa la richiesta

Si può chiudere a 20 milioni. La Roma si avvicina, i rossoneri sono ancora lontani: la viola non vuole Biglia come contropartita.

Mercato Milan, Jordan Veretout sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, inizia oggi la settimana decisiva per il futuro del centrocampista francese in uscita della Fiorentina. Entro il prossimo week-end, dunque, si conoscerà la destinazione del giocatore.

I rossoneri non sono soli in questa bagarre di mercato. Sulle tracce del classe ’93, infatti, c’è anche la Roma, costantemente in pressing sul mediano transalpino. Tuttavia, nessuno dei due club è ancora riuscito a trovare un accordo con la Fiorentina, che pare abbia abbassato di qualche milione (da venticinque a ventidue) le proprie richieste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’offerta fatta da Maldini e Boban è nota: sedici milioni di euro più due di bonus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la proposta milanista potrebbe superare i venti milioni e avvicinarsi alla valutazione del calciatore solo se i toscani accetteranno l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita tecnica nell’affare.

Rodolfo Pizarro
Fonte foto: https://www.facebook.com/RodolfoPizarroOficial/

Milan, Rodolfo Pizarro e Seri alternative a Veretout

Secondo quanto riferito da Sky Sport, anche il Lione si sarebbe informato per Jordan Veretout, ma l’ex Saint-Étienne sarebbe intenzionato a rimanere in Italia. Attualmente la Roma sarebbe favorita sul Milan: i giallorossi avrebbero messo sul piatto diciannove milioni – tra parte fissa e bonus – mentre i rossoneri sono fermi a sedici e vorrebbero inserire – come detto, il cartellino dell’argentino Biglia.

Considerando la nuova richiesta della Fiorentina (ventidue milioni di euro cash), è possibile che si possa chiudere a venti milioni cash. La Roma, dunque, è davvero vicina a Veretout. Non a caso, il Milan avrebbe già cominciato a valutare le possibili alternative al francese. Il profilo di Jean Michael Seri è attualmente al vaglio dei vertici di via Aldo Rossi, così come quello di Rodolfo Pizarro, centrocampista di proprietà del Monterrey.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 20:26

Il Milan si muove per la difesa: spunta il nome di Demiral

nl pixel