Veretout, il Milan pareggia l'offerta d'ingaggio della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, testa a testa per Veretout: i rossoneri pareggiano l’offerta

I vertici di via Aldo Rossi pronti a incontrare il manager del francese per provare a stringere. Giampaolo in attesa di notizie anche su Torreira.

Mercato Milan, Jordan Veretout tra gli obiettivi per il centrocampo. Paolo Maldini e il suo braccio destro, Zvone Boban, sanno bene che il reparto di mezzo necessita di particolari attenzioni. Ecco perché, dopo l’acquisto di Rade Krunic, stanno valutando anche altri profili sempre per la mediana.

Tra i giocatori nel mirino c’è anche centrocampista di proprietà della Fiorentina. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, domani sarà una giornata chiave per capire il futuro del francese. Nella serata tra venerdì e sabato, il Milan ha rilanciato con l’entourage del calciatore, pareggiando la proposta da 2.5 milioni d’ingaggio a stagione presentata dalla Roma (che comunque rimangono in pole).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma c’è un problema che riguarda tanto il Milan quanto la Roma: i due club, infatti, ritengono eccessiva la valutazione di 25 milioni fatta dalla società viola. La corsa a Veretout, dunque, è apertissima. Maldini e Boban sono pronti a dare battaglia: secondo quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, i rossoneri hanno fretta e hanno recuperato lo svantaggio sui giallorossi.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Veretout sempre nel mirino

La Roma incontrerà a breve il procuratore del giovane transalpino, ma anche il Milan ha chiesto e ottenuto un faccia a faccia con l’entourage del calciatore. I vertici di via Aldo Rossi vogliono raggiungere un’intesa totale con Jordan Veretout per poi andare dalla Fiorentina.

Marco Giampaolo resta in attesa e aspetta buone notizie anche sul fronte Lucas Torreira, il suo grande sogno di mercato. L’Arsenal chiede almeno 35 milioni per liberare l’uruguaiano ex Samp: anche in questo caso la strada si preannuncia in salita, ma Maldini e Boban faranno un tentativo.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

https://www.youtube.com/watch?v=Ep-9CHfNW_Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 12:08

Fassone-Milan, vicenda conclusa: il club lo risarcirà con 4 milioni di euro

nl pixel