Verona-Brescia cori razzisti contro Balotelli: gioco fermo per 3 minuti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cori razzisti, Balotelli sbotta contro i tifosi (VIDEO)

Serie A

Verona-Brescia, cori razzisti contro Mario Balotelli che reagisce contro la tifoseria veronese. Partita sospesa per quasi quattro minuti.

La Serie A vive un’altra domenica macchiata dal razzismo. Questa volta nel mirino dei cori razzisti ci è finito Mario Balotelli che ha reagito contro la Curva del Verona scagliando il pallone verso i tifosi e minacciando di lasciare il terreno di gioco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della reazione di Mario Balotelli contro i tifosi del Verona

Balotelli contro gli ultras del Verona

Balotelli interrompe l'azione durante Verona-Brescia e calcia contro i tifosi dell'Hellas, autori di cori razzisti. È successo oggi, succede sempre.Calcia più forte, Mario.

Pubblicato da Fulvio Paglialunga su Domenica 3 novembre 2019

Verona-Brescia, cori razzisti contro Mario Balotelli

Durante Verona-Brescia, l’arbitro ha sospeso la partita per tre minuti circa a causa dei cori razzisti che si sono levati dalla Curva giallo-blu contro Mario Balotelli, attaccante delle Rondinelle.

Dopo aver resistito agli ululati razzisti per diversi minuti, il calciatore ha scagliato il pallone contro la Curva del Verona e ha minacciato di abbandonare il campo.

Adesso basta, non gioco più“, ha urlato Mario Balotelli visibilmente provato per quanto accaduto. Super Mario ha anche imboccato la via degli spogliatoi prima di essere stato fermato dai compagni di squadra ma anche dai calciatori del Verona che hanno voluto prendere le distanze della manifestazione di ignoranza e inciviltà da parte di una frazione della tifoseria organizzata.

Serie A
Serie A

Partita sospesa per quasi quattro minuti

L’arbitro ha fermato il gioco per quasi quattro minuti durante i quali la parte sana del pubblico ha tributato cori (di incoraggiamento) al centravanti. Il giudice di gara, il Signor Mariani, ha invitato lo speaker a comunicare dagli altoparlanti la notizia della possibile sospensione della partita in caso di nuovi insulti di tipo discriminatorio.

Balotelli in gol ma non basta, il Verona vince 2-1

Per quanto riguarda il campo, il Verona si è imposto sul Brescia per 2 a 1. Il gol delle Rondinelle porta la firma proprio di Mario Balotelli. Di seguito i risultati dell’undicesima giornata di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

L’ultimo Milan-Lazio, rossoneri di rigore con Kessié

nl pixel