Verona, Caprari: "Mi piacerebbe giocare contro Messi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona, Caprari: “Mi piacerebbe giocare contro Messi”

Serie A

Verona, Gianluca Caprari, la punta si è raccontata a DAZN. Ecco la sua storia e i suoi desideri per il futuro.

Così la mezza punta del Verona, Gianluca Caprari si è raccontato a DAZN. Comincia parlando della situazione in classifica della sua squadra:

“Non dobbiamo accontentarci perché la squadra ha dimostrato di essere forte, possiamo giocarcela con chiunque. Personalmente vorrei fare più punti possibili, per vedere fino a dove possiamo arrivare. Appena sono arrivato abbiamo avuto dei momenti difficili, però vedevo che la squadra era unita sia dentro che fuori dal campo: ho sempre creduto alla salvezza, non ho mai avuto pensieri negativi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La chiamata a fine mercato del Verona: “Questa è la mia miglior stagione. L’ultimo giorno di mercato ho ricevuto la chiamata del direttore D’Amico che mi ha detto ‘Mi servi, hai grandi qualità ma non le hai ancora espresse’: ho trovato subito l’ambiente giusto. Non me lo aspettavo ma lo volevo fortemente, finora è andato tutto benissimo.”

Serie A
Serie A

Il passato della punta del Verona

Il giocatore del Verona, Gianluca Caprari parla del suo desiderio: “Mi piacerebbe giocare contro Messi. Gli idoli? Totti e Del Piero, perché erano i più forti.”

Conclude parlando dei suoi sogni ma anche dei suoi rimpianti: “Coronare questa stagione con la Nazionale, il sogno sarebbe questo. Il rimpianto è la prima partita da titolare con la Roma in Europa League quando l’allenatore era Luis Enrique: in quella circostanza siamo usciti”. Così il giocatore del Verona, Gianluca Caprari conclude l’intervista ai microfoni di DAZN.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2022 17:05

Juventus, Dybala: rinviato a dopo il Villarreal l’incontro per il rinnovo

nl pixel