Disastro a Verona, il Milan assicura: “Giocatori amareggiati”

La squadra ha perfettamente colto il senso di quello che è accaduto al Bentegodi. Il Milan commenta così la sconfitta del Bentegodi.

Commentando la rassegna stampa odierna sul proprio sito web, il Milan ha parlato della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta: “La partita – si legge su acmilan.com – sempre la partita. Non va mai persa di vista. Fra i tanti discorsi e le tante notizie che riguardano il Milan, la cosa che davvero conta è sapere di dover affrontare un avversario in grande condizione come l’Atalanta ha dimostrato di essere contro la Lazio. La sensazione è che i giocatori abbiano perfettamente colto il senso di quello che è accaduto a Verona e che siano i primi ad esserne amareggiati. Ma questi sono concetti su cui si soffermerà Rino Gattuso venerdì, alla vigilia della gara di campionato a San Siro contro la formazione bergamasca”.

Serie A, 18esima giornata: Milan-Atalanta sabato 23 dicembre alle ore 18

Gattuso, ma anche Massimiliano Mirabelli. La società rossonera fa quadrato, dai calciatori allo staff tecnico, passando per i dirigenti. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo milanista, nella giornata di ieri, ha raggiunto il centro sportivo di Milanello per pranzare insieme ai calciatori, all’allenatore e ai suoi collaboratori. Il dirigente rossonero ha voluto testimoniare la sia vicinanza al gruppo in questo momento così delicato.

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X