Verona-Lazio, Inzaghi: “Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore”

Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo giocato una buonissima gara. La squadra sta crescendo partita dopo partita”.

chiudi

Caricamento Player...

VERONA – Al termine della sfida vinta contro il Verona il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché oggi hanno giocato una buonissima gara senza mai rischiare nulla. Abbiamo vinto su un campo non semplice e siamo stati molto bravi anche ad alzare e abbassare i ritmi quando si doveva“.

Simone Inzaghi a Premium Sport: “Per il quarto posto ci siamo anche noi. Non ho più parole per Immobile”

Simone Inzaghi parla anche di Ciro Immobile: “Per lui non ho più parole. È un trascinatore, al di là dei gol che fa. Gioca in una squadra che gli semplifica la vita e ha fatto 11 gol in 8 partite, dietro solo a Dybala. Sta avendo una percentuale altissima perché si impegna moltissimo. Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto”. Il tecnico della Lazio parla anche del quarto posto: “È normale che si dica che siano prima Juventus, Napoli, Roma e le milanesi. Noi rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrata oggi possiamo toglierci soddisfazioni“.