Verona-Lazio, Simone Inzaghi: “Siamo in emergenza ma mi fido di chi giocherà”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Non siamo inferiori al Napoli. Ho chiesto ai miei ragazzi di rimanere sempre sul pezzo”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che prepara la sfida contro il Verona in piena emergenza. “È qualcosa – dice il tecnico della Lazio – di mai verificato. L’anno scorso siamo stati una delle tre squadre con meno infortuni. Quest’anno abbiamo un impegno in più, probabilmente il fatto che si siano fatti male i difensori è perché in questo periodo hanno dovuto giocare in più. Con Mauricio abbiamo sistemato la cosa. Fino alla sosta saremo in emergenza, ma mi fido dei miei giocatori”.

Simone Inzaghi parla dei singoli: “Mauricio sta bene, Milinkovic-Savic ho preferito non convocarlo”

Simone Inzaghi si sofferma sui singoli: “Milinkovic-Savic ha avuto un affaticamento e non lo ha smaltito, quindi non sarà convocato. Mauricio l’ho trovato bene e motivato, tornerà molto utile. Vedremo se domani verrà utilizzato. Contro il Napoli abbiamo fatto una grandissima partita per 45′, poi è successo tutto quello che avete visto”. Sulla partita di domani dice: “Siamo concentrati per fare bene, non sarà affatto semplice. La sconfitta con il Napoli ci ha fortificati: abbiamo dimostrato di non essere inferiori. Il gap con le prime quattro si è ampliato ma ho chiesto ai miei di rimanere sul pezzo“.