Verona-Milan, Alessio Romagnoli: “Campo ostico per noi, dobbiamo giocare al meglio”

Pre partita Verona-Milan, parola ai protagonisti. Alessio Romagnoli: “Partita difficile, dobbiamo giocare al meglio”.

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium a meno di un’ora dal fischio d’inizio di Verona-MilanAlessio Romagnoli ha parlato della sfida contro i giallo-blu tenendo alta l’asticella della concentrazione: “Oggi sarà un’altra partita rispetto a quella di TIM Cuo, giochiamo in uno stadio molto ostico per noi e in un orario molto difficile. Dobbiamo giocare al meglio

Tutti dalla parte di Gianluigi Donnarumma

Alessio Romagnoli ha poi parlato del momento di Gianluigi Donarumma, bersagliato dalle critiche e travolto dalle voci di mercato che lo vedono protagonista di un vero e proprio caso che vede coinvolti il suo procuratore Mino Raiola, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: “Gigio (Donnarumma) è sempre sereno anche se ha 18 anni. Farà sempre il suo“.

Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Sponda Verona, la carica dell’ex

In casa Hellas ha parlato Alessio Cerci, uno dei tanti ex della sfida: “Sono un giocatore importante, ma come tutti. Ognuno di noi deve dare il meglio. Quella di oggi è una partita fondamentale per noi. Affrontare il Milan da ex? E’ una bella soddisfazione, in rossonero, ho avuto un anno e mezzo più di bassi che di alti, ma è sempre bello ritrovare i miei compagni“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Nicolò Olia

X