Verona-Milan, Christian Abbiati: “Fondamentali i tre punti. E su Gigio….”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Verona-Milan, Christian Abbiati su Gennaro Gattuso e Gianluigi Donnarumma.

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Verona-MilanChristian Abbiati è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per presentare la sfida contro i giallo-blu: “Sarà un Verona diverso, dobbiamo scordarsi la gara di Coppa Italia. Per noi è una gara importante, i tre punti sono fondamentali“.

Donnarumma? Un patrimonio della società

Christian Abbiati è poi intervenuto inevitabilmente sul caso Donnarumma che sta sconvolgendo la serenità nell’ambiente rossonero e soprattutto sta mettendo a dura prova la personalità del giovanissimo portiere azzurro: “E’ rimasto dispiaciuto dalla contestazione ma si è allenato bene questa settimana ed è sereno. Lui è un patrimonio della società”.

Christian Abbiati sulle scelte di formazione di Gattuso

L’ex portiere rossonero ha poi commentato le scelte di formazione di Gennaro Gattuso, il quale ha preferito andare sul sicuro senza stravolgere la squadra né dal punto di vista del modulo né nella scelta dell’undici: “In questo momento c’è bisogno di certezze e lui preferisce mettere in campo gli stessi giocatori. C’è comunque bisogno di tutti, la squadra sta meglio anche fisicamente. Ci sarà spazio per tutti“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Nicolò Olia