Verona, Tudor: "Cancellieri ha fatto un eurogol, bel gesto di Barak"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona, Tudor: “Cancellieri ha fatto un eurogol, bel gesto di Barak”

Antonin Barak Verona

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Empoli-Verona finita 1-1. Cancellieri autore di una rete straordinaria.

Verona, Tudor parla del pareggio contro l’Empoli, la prima domanda si riferisce se il risultato è giusto: “Direi di sì. Per le problematiche che avevamo abbiamo fatto una bella gara, rischiando poi di vincere nel secondo tempo. E’ un bel pareggio che prendiamo contro un Empoli che in campo era messo bene. Testa alla prossima.”

Sul gesto di Barak che ha lasciato il rigore a Simeone anche se ha sbagliato per due volte (ripetuto): “E’ una cosa bellissima, che conferma quello che già so. Ho un gruppo che lavora e si è integrato al meglio. Alla fine non è andata bene, ma quello capita.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonin Barak Verona
Antonin Barak Verona

Continua la conferenza post partita

Verona, Tudor parla della bellissima rete di Cancellieri: “Cancellieri ha fatto un eurogol. Ha doti incredibili e sono contento. Deve lavorare, ascoltare e crescere ancora, ma ha le qualità di un grande campione.”

Su Andreazzoli: “Lo stimo per come mette la squadra in campo e per il modo di giocare che è sempre lo stesso. L’allenatore è bravo e io lo apprezzo per questo.”

Conclude sul campionato dopo la sosta: “Dobbiamo recuperare giocatori e prepararci per una battaglia come quella contro il Genoa, in cui ci servirà una bella gara.”

Questo il commento di Barak sul suo gesto: “Il primo rigorista sono io, ma me l’aveva chiesto già da qualche settimane. Sono contento che abbia avuto il coraggio di calciare anche il secondo e, se il prossimo vorrà calciarlo lui, non ci sarà nessun problema”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2022 18:54

Juventus, Allegri: “Il rapporto con Dybala e tutti gli altri calciatori è buono”

nl pixel