Veronica Lario: l’intervista fiume dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

Veronica Lario: l’intervista fiume dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, per la prima volta in tv su SkyTg24. Tutti i retroscena raccontati dalla donna.

Per la prima volta in tv, ospite di ‘A cena da Maria Latella’, il dinner talk in onda alle 21 su SkyTg24, Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ha parlato al pubblico della sua vita con l’ex Premier e, ovviamente, anche di cosa accadde dal 2009, quando fu avviata la separazione dal Cavaliere.

Veronica Lario

Veronica Lario: “Trattata da velina ingrata”

“Sono passata dall’essere ‘una velina ingrata’, al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto”, ha spiegato la Lario ricordando la sua storia con Silvio Berlusconi e cosa accadde dopo la separazione nel 2009.

“Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po’ vessata. Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere. Io l’unica cosa che potevo fare era qualche passo indietro e quelli ho imparato a farli, forse dall’equitazione”.

Il commento su Berlusconi

L’ex moglie di Berlusconi ha aggiunto poi se si potesse definire una donna non ricattabile: “Non ne ho motivo perché io non porto con me nessun segreto, non ho segreti dell’impresa di Berlusconi o della sua vita a parte e quindi posso dire quello che penso indipendentemente dal mio passato che non ha segreti”. 

Non sono mancati anche passaggi importanti che fanno riferimento alla situazione che si è venuta a creare dopo la rottura dall’ex Premier: “C’è stata una sentenza che mi ha negato qualsiasi diritto che ho rispettato e oggi sono una persona normale, un’imprenditrice. Finito questo momento che per me è stato molto complesso mi sono chiesta se fosse stato possibile ricominciare perché pensavo che per me non ci fosse più nulla. Ho pensato ‘forse ha vinto il potere’, ma alla fine mi sono detta non è impossibile e ci ho provato”.

Il presente e i figli

Adesso la Lario ha una sua impresa che si occupa di intelligenza artificiale che la rende orgogliosa e che le permette anche di confrontarsi con i suoi figli: “Sono sopresi ma è un motivo di confronto”, ha detto.

E proprio sui figli, anche un passaggio al veleno: “Il momento meno edificante è che io non ho potuto partecipare alle lauree dei miei figli“. Il motivo è presto detto: “Perché in due eravamo troppi e io ho preferito fare un passo indietro“.