Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: focus sulla tattica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: focus sulla tattica

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Il Milan continua la preparazione per la sfida di domenica contro il Cagliari. Unica seduta nella giornata odierna: la tattica al centro dell’allenamento.

CARNAGO (VA) – Prosegue senza sosta la preparazione del Milan per la sfida in programma alla Sardegna Arena alle ore 18 contro il Cagliari. L’allenamento è iniziato alle 11:30 alla presenza dell’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allenamenti Milan: focus sulla tattica

Dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, la squadra è stata divisa in reparti ed ha iniziato immediatamente la fase tattica. Terminato il lavoro, il gruppo si è spostato su uno dei campi interni del Centro Sportivo dove ha proseguito la seduta odierna, alternando ulteriori esercitazioni tattiche ad un lavoro fisico e atletico. L’allenamento si è concluso con una partitella su campo ridotto.

Gennaro Gattuso Milan-Crotone

Allenamenti Milan: il programma di domani

Pomeriggio di riposo in casa Milan con i rossoneri che si ritroveranno in campo domani mattina alle ore 12, per l’unica seduta di giornata. Terzultima seduta settimanale per gli uomini di Gattuso che poi saranno impegnati anche venerdì e sabato, quando è prevista la rifinitura e la conferenza stampa di Gennaro Gattuso prima della partenza verso la Sardegna dove domenica è prevista la sfida contro il Cagliari di Diego López.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 16:22

Attento Milan, anche l’Atletico Madrid vuole Suso

nl pixel