Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: prove tattiche per i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: prove tattiche per i rossoneri

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Verso Cagliari-Milan, rossoneri in campo questa mattina per l’unica seduta in programma.

CARNAGO (VA) – Penultima seduta settimanale per il Milan che prosegue nel Centro Sportivo la preparazione per la sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alla Sardegna Arena con fischio d’inizio alle 18.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allenamenti Milan, il resoconto della seduta odierna

Il Milan questa mattina è sceso in campo intorno alle ore 12 agli ordini di Gattuso. Prima parte delicata all’attivazione muscolare, seguita da una serie di esercitazioni tecniche abbinate ad una fase atletica, passaggi e scatti con l’ausilio delle sagome fisse. Al termine, squadra schierata per le prove tattiche in vista della partita di campionato.

Come riporta Sky Sport il tecnico rossonero dovrebbe confermare la formazione che ha vinto contro il Crotone nonostante nell’allenamento odierno siano rimasti fuori dal probabile undici Ricardo Rodríguez, KessiéÇalhanoglu. In attacco spazio a Kalinic.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Çalhanoglu, Kalinic, Suso.

Allenamenti Milan, il programma di domani

Il Milan si ritroverà in campo domani mattina quando alle ore 12 inizierà la rifinitura. La conferenza stampa è prevista alle 14:30 mentre verso le 16 ci sarà la partenza della squadra per Malpensa, da dove decollerà verso Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 17:18

Gustavo Gómez, si riapre la pista Boca Juniors: gli aggiornamenti

nl pixel