Verso Cagliari-Milan, prosegue la preparazione dei rossoneri: il resoconto dell'allenamento odierno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan, prosegue la preparazione dei rossoneri: il resoconto dell’allenamento odierno

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Prosegue senza sosta la preparazione del Milan per la sfida di domenica contro il Cagliari. Domani in programma una sola seduta.

CARNAGO (VA) – Prosegue senza sosta l’avvicinamento del Milan alla sfida in programma domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Dopo la doppia seduta di ieri, i rossoneri si sono ritrovati in campo agli ordini di Gattuso questa mattina per l’unico allenamento in programma oggi. Prima fase dedicata all’attivazione muscolare con una corsa blanda alternata a lavori di stretching. Terminato il riscaldamento è iniziato il lavoro tecnico, divisi in tre gruppi i giocatori hanno effettuato una serie di esercitazioni tra le sagome fisse, passaggi e scatti in rapida sequenza. Lavoro tattico per terminare l’allenamento.

Verso Cagliari-Milan, domani in programma una sola seduta

Dopo un pomeriggio di riposo, il Milan si ritroverà in campo  domani mattina intorno alle 12 per l’unico allenamento di giornata. La partita contro il Cagliari è sempre più vicina e Gattuso nei prossimi giorni inizierà a studiare con molta attenzione i sardi per cercare di ottenere i tre punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 17:37

Alexandre Pato sul suo futuro: “Mi piacerebbe tornare in Europa”

nl pixel