Verso Genoa-Milan, Andreazzoli: "Vogliamo infiammare il pubblico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Genoa-Milan, Andreazzoli: “Vogliamo infiammare il pubblico”

In vista di Genoa-Milan, Andreazzoli ha ribadito la volontà di trascinare il pubblico con una prestazione gagliarda: “Esonero? Serve equilibrio”

Lasciarsi alle spalle le critiche, trovando il giusto equilibrio e trascinando con sé il pubblico, per creare entusiasmo. E’ questa la ricetta di Aurelio Andreazzoli alla vigilia del match Genoa-Milan. Un incontro, quello di domani sera a Marassi, che sarà delicatissimo per entrambe le squadre, con lo stesso tecnico del Grifone in bilico, così come Marco Giampaolo. Ecco un estratto di alcuni temi sviscerati nella conferenza stampa odierna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andreazzoli: “Non si può giudicare un progetto in sei gare”

Quando arrivai al Genoa si parlò di un progetto che non lo si può esprimere in sei gare. Ci vuole equilibrio che è quello che predico, ci vuole lavoro. Non bisogna perderlo per non andare incontro alle negatività. Evidente che la rivoluzione fatta ed il calendario portano a considerazioni diverse. Dobbiamo stare tranquilli e non alzare troppo i toni. Poi è chiaro che i risultati sono importanti, io però ho chiaro il progetto. Non vado dietro agli umori del momento“.

E’ stata una settimana normale. Ci siamo ritrovati lunedì e abbiamo tracciato una linea alle nostre spalle. Non ci è proprio piaciuta la gara di Roma. Abbiamo lavorato in vista della gara importante di domani. Roma è stata una parentesi che non voglio neppure commentare. Dobbiamo pensare a quanto fatto di buono al recente passato. Il primo ad esser sofferente delle porte chiuse sono io. Sarebbe importante esser osservati per come lavorano i ragazzi“.

Torino-Milan Marco Giampaolo Torino-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Genoa-Milan, Andreazzoli: “Dovremo essere bravi a dare il via alle danze”

Spero che i giocatori riescano a infiammare il pubblico domani sera e che esprimano l’entusiasmo degli allenamenti. Dovremo esser noi bravi a dare il via alle danze. Nel pensiero mio e di Giampaolo c’e la speranza di dare leggerezza alla squadra e di divertirsi. Dobbiamo lasciarci alle spalle le critiche, trovando la capacità di mettere in campo entusiasmo, sorriso e fatica. Sarà importante trovare la voglia di combattere: solo dopo arriva la tattica“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 18:56

Qual. Euro 2021, Italia a punteggio pieno. A Malta decidono Bartoli e Girelli. Bertolini: “Siamo sulla strada giusta”

nl pixel