Verso il derby: Bonaventura ritorna in gruppo. Kalinic e Musacchio vedono la convocazione

Vincenzo Montella potrebbe avere a disposizione quasi la rosa al completo. Da valutare le condizioni di Hakan  Çalhanoglu.

MILANO – Vincenzo Montella sembra tirare un sospiro di sollievo verso il derby. Il tecnico rossonero potrebbe avere a disposizioni almeno tre giocatori che fino a ieri erano in forte in dubbio. Nell’allenamento odierno l’allenatore ha potuto contare sul rientro in gruppo di Giacomo Bonaventura che sarà a disposizione quindi  per il derby.

Lazio-Milan Giacomo Bonaventura Milan rivoluzione milan
Bonaventura

Secondo quanto riporta Sky Sport Vincenzo Montella potrebbe convocare anche Mateo Musacchio e Nikola Kalinic. Il difensore non si è allenato con il gruppo anche oggi ma potrebbe essere convocato per il derby visto che le sue condizioni non sembrano gravi. Prosegue bene anche il recupero del croato: l’attaccante sta rispondendo bene agli allenamenti e le sue quotazioni si alzano in vista del derby.

Vincenzo Montella non avrà a disposizione Hakan Çalhanoglu, Andrea Conti e Luca Antonelli

In caso di questi recuperi l’emergenza per Vincenzo Montella sarebbe superata. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Andrea Conti e Luca Antonelli oltre che allo squalificato Hakan Çalhanoglu. I dubbi per l’allenatore riguardano particolarmente l’attacco dove dovrebbe tornare dal 1’ Suso mentre in caso di forfait di Kalinic, Cutrone sembra in vantaggio su André Silva.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-10-2017

Francesco Spagnolo