Verso il derby: Bonaventura ritorna in gruppo. Kalinic e Musacchio vedono la convocazione

Vincenzo Montella potrebbe avere a disposizione quasi la rosa al completo. Da valutare le condizioni di Hakan  Çalhanoglu.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Vincenzo Montella sembra tirare un sospiro di sollievo verso il derby. Il tecnico rossonero potrebbe avere a disposizioni almeno tre giocatori che fino a ieri erano in forte in dubbio. Nell’allenamento odierno l’allenatore ha potuto contare sul rientro in gruppo di Giacomo Bonaventura che sarà a disposizione quindi  per il derby.

Lazio-Milan Giacomo Bonaventura Milan rivoluzione milan
Bonaventura

Secondo quanto riporta Sky Sport Vincenzo Montella potrebbe convocare anche Mateo Musacchio e Nikola Kalinic. Il difensore non si è allenato con il gruppo anche oggi ma potrebbe essere convocato per il derby visto che le sue condizioni non sembrano gravi. Prosegue bene anche il recupero del croato: l’attaccante sta rispondendo bene agli allenamenti e le sue quotazioni si alzano in vista del derby.

Vincenzo Montella non avrà a disposizione Hakan Çalhanoglu, Andrea Conti e Luca Antonelli

In caso di questi recuperi l’emergenza per Vincenzo Montella sarebbe superata. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Andrea Conti e Luca Antonelli oltre che allo squalificato Hakan Çalhanoglu. I dubbi per l’allenatore riguardano particolarmente l’attacco dove dovrebbe tornare dal 1’ Suso mentre in caso di forfait di Kalinic, Cutrone sembra in vantaggio su André Silva.