Verso il derby – Suso titolare, Milan di nuovo nei piedi dello spagnolo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Torna Suso titolare, il Milan cambia interpreti ma non il modulo: la seconda scomessa dello spagnolo.

Suso titolare, Milan non puoi sbagliare! Dopo un periodo difficile di ambientamento nel nuovo modulo disegnato dall’allenatore Vincenzo Montella e soprattutto dopo un paio di panchine indigeste, lo spagnolo è pronto a riprendere per mano i rossoneri, magari andando incontro alle nuove richieste di Vincenzo Montella.

Torna Suso titolare ma il Milan non cambia abito

Nonostante il (possibile) ritorno in campo dello spagnolo dal primo minuto, Montella non cambierà lo schieramento tattico del Milan: avanti con il 3-5-2 e quanto di buono fatto vedere con la Roma. A sprazzi, prima di crollare sotto i colpi cinici di Dzeko e compagni.

Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Una seconda punta atipica

Sarà una seconda punta atipica Suso, chiamato a dare risposte importanti ai tifosi dopo il rinnovo di contratto firmato poche settimane fa. Da allora il buio e tante, troppe voci di mercato che hanno destabilizzato l’ambiente. Lo spagnolo, da gran professionista, si è messo al servizio di Montella accettando il ruolo di seconda punta anche in una gara delicata come Inter-Milan, dove una prestazione insufficiente peserebbe il doppio scatenando polemiche feroci.

Suso
Suso

Novanta minuti per riprendersi il Milan

Nel caso in cui, invece, il giocatore dovesse brillare, sarebbe difficile per Montella lasciarlo in panchina da qui fino al termine della stagione: il giocatore ha già vinto una scommessa con il Milan tornando dal Genoa e imponendosi come protagonista assoluto. Tutti speriamo che possa vincere ancora…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2017

Nicolò Olia